Hai un’impresa o un’attività? O semplicemente hai un sito web o un blog e vuoi crearti maggiori visite pubblicizzando il tuo lavoro su facebook? Niente di più semplice! Spendi 5 minuti per leggere questa guida e ti spiego per filo e per segno come creare una pagina Facebook per arricchire il tuo operato.

I passi da seguire sono semplicissimi, ti basterà accedere al tuo account facebook ed in un batti baleno avrai la tua pagina gratuita dove poter condividere i tuoi progetti e commentarli con altre persone. Questo è un ottimo modo per promuovere il tuo operato, ricordatolo sempre, perchè ad oggi i social network sono parte essenziale di tutte le categorie.

Come creare una pagina Facebook – La guida

Per aprire una nuova pagina facebook, ti basterà accedere a questo link per creare una nuova pagina e scegliere la tipologia di settore: Impresa locale o luogo, Azienda organizzazione o istituzione, Marchio o prodotto, Artista gruppo musicale o personaggio pubblico, intrattenimento, causa o comunità. Una volta selezionato il campo d’interesse, compila i campi richiesti e quando ti viene richiesto, metti il segno di spunta su Accetto le Condizioni d’uso delle Pagine Facebook e successivamente premi primi passi ed avvierai la procedura guidata di facebook per completare l’iscrizione della pagina ed aggiungere i dati relativi al tuo servizio.

come creare una pagina facebook

Procediamo con la guida come creare una pagina facebook. Ora, inserisci la l’immagine, l’immagine di copertina e finisci di completare i dati che facebook ti richiederà. In alternativa puoi saltare le operazioni, semplicemente premendo il pulsante salta

Il tuo ultimo passaggio per creare una pagina facebook, sarà quello relativo alle inserzioni pubblicitarie, puoi decidere se utilizzare il servizio a pagamento di facebook per far conoscere quanto prima la tua pagina oppure creando i tuoi primi follower cliccando sul pulsante condividi e invitando i tuoi amici. Anche qui, se per il momento non sei interessato, puoi tranquillamente saltare tutto premendo il tasto salta.

Ora sai anche tuo come creare una pagina facebook ed hai scoperto che non è per nulla difficile, anzi all’opposto.

Se ti è piaciuta la guida su come creare una pagina facebook, lasciami un messaggio e condividi la guida su i tuoi social preferiti!

 

https://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/02/come-creare-una-pagina-facebook.jpeghttps://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/02/come-creare-una-pagina-facebook-150x150.jpegStefanoGuidePC e Software
Hai un'impresa o un'attività? O semplicemente hai un sito web o un blog e vuoi crearti maggiori visite pubblicizzando il tuo lavoro su facebook? Niente di più semplice! Spendi 5 minuti per leggere questa guida e ti spiego per filo e per segno come creare una pagina Facebook per...