Sarà capitato a chiunque di dimenticarsi di una o più password di accesso all’email. Niente di allarmante, con la guida come recuperare la password dell’email sarai in grado di ri accedere al tuo servizio con pochi click.

Nei vari servizi di posta elettronica esiste sempre la possibilità di recuperare le proprie credenziali di accesso attraverso una procedura guidata e questo vale anche se hai smarrito la password di Facebook, Twitter, Linkdin, Pinterest o altri servizi che ti hanno comunque richiesto un’iscrizione.

Sappi che è molto più semplice di quello che pensi, quindi: come recuperare la password dell’email?

Come recuperare la password dell’email – In generale

Ovviamente ogni servizio avrà la sua procedura guidata, quindi non aspettarti procedure identiche per Libero, Yahoo, Alice, Gmail, Hotmail ed altri, ma tutti loro hanno in comune una caratteristica. Se accedi alla pagina di login del tuo servizio email, leggerai sicuramente un link con su scritto: – Hai smarrito la password? Oppure: – Hai dimenticato la password ? ( o simili ). Beh, te clicca proprio su questo tipo di link per accedere alla procedura guidata per il recupero della password.

Come recuperare la password dell'email

Nella maggior parte delle ipotesi, ti chiederanno di inserire la tua email di registrazione o il tuo nome utente ( username ), così ti potranno spedire: la nuova password o quella che hai dimenticato o addirittura un link per la generazione di una nuova.

Vediamo di estendere un po’ questo vademecum su come recuperare la password dell’email.

Se invece hai dimenticato gli accessi per i tuoi social o altri portali a cui facevi login tramite il sistema di auto compilazione del browser, perché il browser non li mostra più, la prima cosa da fare è ricaricare la pagina. Può capitare che al secondo tentativo siano di nuovo li. Ancora non ci sono? Tranquillo, ti segnalo un programma leggerissimo, che legge appunto tutte le password e gli accessi in genere, memorizzate nei Browser. Il programma è Browser Password Decryptor.

Sembra che recentemente nella sua versione 4.0 non sia supportato Google Chrome, mentre altri Browser più noti come Internet Explorer e FireFox si.

Visto come recuperare la passoword dell’email ? Lasciami un messaggio e condividi la guida su i tuoi social preferiti.

https://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/01/password.jpghttps://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/01/password-150x150.jpgStefanoGuidePC e Softwarepassword,Recupero
Sarà capitato a chiunque di dimenticarsi di una o più password di accesso all'email. Niente di allarmante, con la guida come recuperare la password dell'email sarai in grado di ri accedere al tuo servizio con pochi click. Nei vari servizi di posta elettronica esiste sempre la possibilità di recuperare le...