Lo so, non hai sky e nemmeno sky online e non vuoi assolutamente perderti nessuna gara della motogp o della Formula 1. Ci sono le differite, ma sono sempre e soltanto differite e non ci piacciono. E se ti dicessi che come vedere la motogp in streaming ed anche la Formula 1 in maniera del tutto legale? Da oggi si può ed è semplice, nessun tool da installare, soltanto un sito dedicato.

Come vedere la motogp in streaming

Come vedere la motogp in streaming

Ti spiego subito come fare. Sappiamo tutti che ci sono dei canali che mettono a disposizione nel web le loro dirette streaming. Ovviamente Sky non dà questa possibilità se non quella di sky online, ma si sà, sky online è a pagamento. Quindi come fare per vedere la motogp e la formula 1 in diretta streaming?

Sapevi che ci sono alcuni canali in svizzera che trasmettono in Italiano e che ovviamente, tra questi ci sono canali che hanno acquistato i diritti di visione della motogp e della formula 1? Bene, sto parlando dei canali RSI LA1 e RSI LA2.

Senza che vi mettiate a cercarli sul web non dovrete fare altro che collegarvi al sito web coolstreaming.us, cliccare nel menu, diretta TV. Una volta che avrete accesso a questa pagina, sarà lanciato immediatamente il player ed eseguito il primo dei tantissimi canali messi a disposizione. Sopra il Player ci sono il loghi dei vari canali e tramite le frecce direzionali, possiamo scorrere tra i vari canali. Trovato quello della motogp o della formula 1, non vi servirà altro che cliccare su di esso ed in lampo partirà lo streaming desiderato.

Ovviamente questo sito web supporta moltissimi canali e vale davvero la pena dargli un’occhiata, ma per adesso abbiamo risolto l’enigma del come vedere la motogp in streaming e la formula 1.

Se ti è piaciuta la guida su come vedere la motogp in streaming, lasciami un commento e condividila su i tuoi social preferiti.

https://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/05/2014-MotoGP1-1024x576.jpghttps://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/05/2014-MotoGP1-300x300.jpgStefanoGuidePC e Softwareformula 1,motogp,streaming
Lo so, non hai sky e nemmeno sky online e non vuoi assolutamente perderti nessuna gara della motogp o della Formula 1. Ci sono le differite, ma sono sempre e soltanto differite e non ci piacciono. E se ti dicessi che come vedere la motogp in streaming ed anche...