Mancano soltanto poche ore all’uscita di questo smartphone che sta prendendo in pochissimo tempo moltissimi consensi. Il Commodore PET,  il cui nome deriva dal primo personal computer di casa Commodore ( foto di seguito ), è uno smartphone che sembra avere delle ottime specifiche tecniche. Dico sembra, perchè non c’è ancora nulla di completamente definitivo, ma da alcune immagini prese dal sito ufficiale commodoresmart.com non possiamo non notare le diciture poste sul sulla confezione dello smartphone.

Commodore PET

Si parla di un display da 5.5 pollici, un processore octacore da 1.7 Ghz con architettura a 64 bit, 32Gb di memoria interna espandibili con micro SD, fotocamera frontale da 8.0 Mpixel e fotocamera principale da 13.0 Mpixel. A tutto ciò aggiungiamo ben 3Gb di RAM e sistema operativo Android 5.0 Lollipop, una batteria da 3000 mAH per una lunghissima durata ed il sistema dual sim. Diciamo che se le caratteristiche rimarranno tali, visto il prezzo che i rumors dichiarano essere al disotto dei 300€ è davvero un bel telefono e soprattutto alla portata di tutti.

Sicuramente moltissimi nostalgici come me che sono cresciuti con Commodore 64 e/o Amiga 500, avranno già l’acquolina in bocca, visto che fonti certe dichiarano che al suo interno saranno già presente l’emulatore del C64 e dell’Amiga 500.

Il commodore PET sarà in pre vendita tra pochissime ore, se siete interessati, il mio consiglio è quello di fa visita al sito: commodoresmart.com ed attendere l’apertura del pre ordine.

Vi lascio con il Video unboxing realizzato dalla casa Commodore

 

https://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/07/commodorepet2.jpghttps://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/07/commodorepet2-300x300.jpgStefanoSliderSmartphone e Tabletandroid,Commodore,commodore PET
Mancano soltanto poche ore all'uscita di questo smartphone che sta prendendo in pochissimo tempo moltissimi consensi. Il Commodore PET,  il cui nome deriva dal primo personal computer di casa Commodore ( foto di seguito ), è uno smartphone che sembra avere delle ottime specifiche tecniche. Dico sembra, perchè non c'è...