Se vuoi sapere come installare Whatsapp nel pc, sei capitato nel posto giusto. Ti basterà seguire questa semplice guida ed il gioco è fatto.

Ti voglio fare una piccola premessa. Per il momento la versione desktop di WhatsApp funziona esclusivamente se sei un possessore di uno smartphone Android, Blackberry o Windows Phone, per tanto se hai un iPhone, per il momento tale versione non è supportata. In più, devi aver necessariamente il Browser Google Chrome installato nel tuo pc.

Installare WhatsApp nel pc

Come installare Whatsapp nel pc – Guida

Se hai letto la mia premessa e stai proseguendo nella lettura significa che hai le possibilità per installare Whatsapp nel pc, quindi segui questi semplici passaggi.

Collegati a questa pagina web esclusivamente dal browser Chrome http:http://web.whatsapp.com/

Ti verrà chiesto di accedere al tuo WhatsApp dal telefono.

Ora premi il pulsante menu e seleziona WhatsApp Web

Ti si aprirà la fotocamera di WhatsApp in grado di fotografare il QR code contenuto nella pagina web che abbiamo aperto nel primo step. Non appena avrai inquadrato il QR code, vedrai che la pagina di google Chrome cambierà mostrandoti la tua intera chat con tutti i tuoi contatti.

Chrome ti chiederà se vuoi o meno attivare le notifiche Desktop, sentiti libero di fare quello che vuoi, se attivarle oppure no.

Hai visto come è stato semplice installare WhatsApp nel pc?

Ti voglio ricordare un’ultima cosa. Per adesso il servizio WhatsApp sul pc funziona esclusivamente se hai il tuo smartphone acceso per chè deve mantenere la connessione aperta al tuo numero di telefono mobile.

Se ritieni che questa guida su come installare WhatsApp nel pc ti è tornata utile, lasciami un commento.

https://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/01/fb-post1-1024x500.jpghttps://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/01/fb-post1-150x150.jpgStefanoGuidePC e SoftwareSliderwhatsapp
Se vuoi sapere come installare Whatsapp nel pc, sei capitato nel posto giusto. Ti basterà seguire questa semplice guida ed il gioco è fatto. Ti voglio fare una piccola premessa. Per il momento la versione desktop di WhatsApp funziona esclusivamente se sei un possessore di uno smartphone Android, Blackberry o...