Anche se la nota casa di Cupertino ( Apple ) ha raddoppiato le vendite dell’iphone in Cina, la Xiaomi, accusata più e più volte di plagio da parte di Apple è terza nel mercato mondiale nella vendita di smartphone. Ed è proprio grazie al lancio del suo nuovo Mi NOTE, stretto rivale dell’iphone 6 e definito non solo più leggero e sottile, ma anche molto più performante del gioiello di casa Apple.

Vi basti pensare che nella sua prima flash-sale in soli 3 minuti a raggiunto la quota di 220milioni di pezzi ordinati, che vi assicuro essere cifre da copo giro.

Mi Note

Vediamo alcune caratteristiche del Mi NOTE della Xiaomi il rivale dell’iphone:

  • Display da 5.7 pollici
  • Processore Snapdragon 801 Quad core a 32 bit
  • Fotocamera esterna da 13 mega pixel

Per tutti coloro, che vorranno liberarsi del tanto amato iphone 6 o 6 plus, avranno a disposizione il Mi Note PRO, versione potenziata del normale Mi Note che uscirà in vendita nella prima Primavera.

https://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/01/mi-note.jpghttps://www.techforgeek.it/wp-content/uploads/2015/01/mi-note-150x150.jpgStefanonewsSmartphone e TabletMi Note,xiaomi
Anche se la nota casa di Cupertino ( Apple ) ha raddoppiato le vendite dell'iphone in Cina, la Xiaomi, accusata più e più volte di plagio da parte di Apple è terza nel mercato mondiale nella vendita di smartphone. Ed è proprio grazie al lancio del suo nuovo Mi...