programmatoreMi chiamo Stefano Pascazi, nasco a Roma nel 1980.

Sono un esperto programmatore nel campo del web, mi occupo della creazione di siti web, portali aziendali, e-commerce, applicazioni ed altro sempre nel campo delle web application. Lavoro come Freelance ormai da molto tempo, sono regolarmente iscritto alla camera di commercio ed i miei clienti sono sparsi in tutta Italia. Gestisco e mantengo in perfetto stato 3 server per diverse aziende, tra cui la principale si occupa di informazione online nella provincia di Pesaro ed Urbino da oltre 10 anni.

Lavoro principalmente mediante la piattaforma CMS WordPress, perchè ne sono uno sviluppatore di template e plugins, conosco diversi linguaggi di programmazione tra cui: HTML, CSS, Javascript, PHP, ASP, Python, JAVA. Conosco numerosi framework per lo sviluppo di applicativi come Zend, Bootstrap jQuery ed altri.

Stefano Pascazi? Un super Saiyan del jQuery ( cit. )

Recentemente sono entrato a far parte della grande famiglia di Giorgio Taverniti, proprietario del sito www.giorgiotave.it, dove ricopro il ruolo di moderatore nel forum relativo al CMS WordPress, dando il mio supporto a tutte quelle persone che necessitano aiuto con questa piattaforma. Potete entrare nel forum e cercare il nickname: Ultima.

Perché scrivo su Techforgeek? Perché ho un’ottima conoscenza del web, dei software, di sistemi operativi, di applicazioni, di smartphone, di tablet e soprattutto perché come un buon programmatore che si rispetti sono molto Geek anch’io!

Spero vivamente che apprezziate le mie guide e che vi tornino in qualche modo utili. Se vi va, sentitevi liberi di lasciarmi un commento nei miei articoli, cercherò di rispondervi nel più breve tempo possibile perché un commento fa sempre molto piacere.

Il mio sito web: http://www.stefanopascazi.it

Hai bisogno del mio aiuto? Vuoi realizzare un sito web? Hai bisogno di un professionista? Compila il form scrivendomi la tua richiesta.

Informativa sulla privacy